martedì 4 agosto 2009

Il cervello che si sconnette.

Caro blog, mi sono accorta che ti ho un po’ abbandonato…era convinta che avrei approfittato del periodo estivo per scrivere qualcosa, data la quantità di tempo che avrei a disposizione…e invece sono in una fase di sano, e aggiungo meritato RELAX, e di puro DIVERTIMENTO. Dal 27 luglio, data del mio ultimo esame, il mio cervello si è un po’ sconnesso, e questo diciamo che è tipico dell’estate; ma in questi giorni mi fa a volte addirittura fatica aprire un libro di lettura. Ovviamente non me ne sto a ponzare davanti alla tivù, non è da me, vado sulla spiaggia, in piscina, feste, passeggiate, lunghe chiacchierate con gli amici e partite di Risiko a volontà…sto diventando una vera professionista. Blog, dammi ancora qualche giorno per “riprendermi” dal primo anno di università abbastanza pesante, e poi ti prometto che tornerò ancora a considerarti. D’altronde non voglio farmi prendere da nessuna ansia, io so che te sei lì, che magari qualcuno ti può leggere, così non ti senti abbandonato; anch’io fra un po’ tornerò da te. Lo so che l’idea di possedere un blog non è associata a quella di università, che te sei un diario in cui posso scrivere quello che voglio, e soprattutto quando voglio…però, se non ti offendi, ora ho cose più importanti da fare, prima fra tutte quella di stare con i miei amici…

Nessun commento: